Ho la sindrome dello studente. Devo leggere!
Io odio "dovere" in generale.
Partecipando al torneo letterario di Mauri Spagnol entro il 30 aprile devo leggere e valutare 15 incipit.
Me ne rimangono 6.
Quelli meno attraenti, purtroppo...
Poi devo leggere un romanzo che mi piace moltissimo, è per un'amica, mi ha fatto un grande onore non posso deluderla, ma ha scritto pure 500 pagine word!
Ci sarebbe anche il manoscritto di un conoscente. Vuole pubblicarlo, è un testo tecnico, per così dire, ma richiede comunque attenzione.
C'è la revisione di un romanzo mio.
Devo ri-studiarmi la tesi di laurea per un incontro pubblico che si svolgerà la prossima settimana.
E i tre libri, uno cartaceo e due ebook, che leggo per diletto.
Un po' troppo?
Per i miei occhi mi sa di sì... dovrò fare una scelta, essere metodica, applicare strategie lavorative.
Non mi va, la lettura è un piacere, e mi impongo che resti tale.
La notizia del giorno è che la mia famiglia si allarga!
Oggi mi sono accaparrata una gattina da portare a casa ;))
Arriverà tra quindici giorni, è ancora troppo piccina per lasciare la sua mamma, io sto meditando il nome, ma me ne viene in mente solo uno: Daisy! Suppongo però che i miei figli dovranno dire la loro...
Eccola qui con i suoi fratelli e sorella:

Qual è dei quattro?
Ancora non lo so, lascio alla giovane proprietaria la scelta di tenere la gattina che preferisce, io prenderei quella che non guarda dove guardano gli altri ;)) ma sono tutti così coccoli che farà lo stesso.
è un'adozione, non l'acquisto di un prodotto su catalogo ^_^
Buonissimo Week End a tutti!
Codesto menestrello porge saluti a vossignoria, l'è financo immemore tempo che codesto menestrello non fa visita a vostro loco!
RispondiEliminaLo "dovere" di studente l'è grande macigno ch'impedisce alli molti giovini d'avvicinar lettura, gicché 'sìtanto sciagurato destino conduce a generar leggendaria "Beata Ignoranza"
Auguri per novo componente dello casato! Felin ch'è tra braccia di Morfeo l'è invero miglior partito, ma como vossignoria disse codesta canestra non l'è catalogo :)
Messere! Quanto tempo passò avete ragione, anche io latito dalla vostra casa virtuale. Mi riprometto con l'arrivo di maggio di essere più presente e di scoprire il seguito delle vostre strabilianti storie ;) Buon week end e un saluto al Mecenate!
EliminaI gattini sono semplicemente incantevoli.
RispondiEliminaUn saluto Claudia.
Ciao carissimo! Sì, sono bellissimi e sono molto tentata di prenderne due, visto che uno resterebbe senza casa...vedremo ;)
Eliminaun abbraccio!
Cioè... Ma come fai???? O_o
RispondiEliminaIo non riuscirei... Ti ammiro tantissimo!!!!
E... per il gattino... Devi sapere che con me sfondi una porta aperta... Io ed il mio Giuliano facciamo coppia da 11 anni! :D
Come faccio? Arranco ahahahaah! Giuliano come il gattone di Andrea di Kiss me Licia? ^^
EliminaSono un po' di anni che non ho più un gatto in casa, spero che una gattina sarà più domestica e non fuggirà come chi l'ha preceduta. Ho un carissimo ricordo della mia miciona nera, morta di vecchiaia quando avevo poco più che vent'anni.
Ti auguro un buonissimi week end Devis e grazie di farmi visita anche quando latito nel web ;)