Cronache di Gaia prende il nome dalla saga fantascientifica di Claudia Tonin. Ma è anche un blog in cui parlare di libri, film, mare, natura e ogni cosa le passi per la testa.
Cronache di Gaia.
Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!
giovedì 10 marzo 2011
Due mesi passano in fretta: autopromozione!
La considerazione di MP Black sul fatto che due mesi passano in fretta mi ha fatto riflettere...
Mancano due mesi all'uscita di Esedion!
Sono felicissima il mio primo romanzo verrà pubblicato da Linee Infinite un piccola ma seria casa editrice di cui ho già avuto modo, come lettrice, di apprezzare i "prodotti". Ora mi piace sempre di più, sia per la serietà che per la chiarezza.
"Esedion" avrà una copertina bellissima, scusate la poca modestia, ma non potrà essere diversamente, visto che la sta realizzando Francesca Resta e il suo nome è garanzia di qualità. Se non vi fidate, o non la conoscete, date un'occhiata al suo sito.
Ma il libro di che parla?
Questo ve lo rivelerò un'altra volta, per oggi anticipo solo che le stelle avranno la loro importanza. Tra qualche giorno vi dirò dell'altro, in fondo mancano "ancora" due mesi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se tu non sai come fare, e sei così disperata da non avere altri a cui rivolgerti, dimmi che ti do una zampa a fare il booktrailer.
RispondiEliminaSeguendo il tuo blog, e vedendo i tuoi consigli di lettura, non posso che essere curioso di sapere di cosa si tratta!
iri
Ma, ma, ma sono senza parole Iri! Grazie mille! Sei gentilissimo e accetto subito il tuo aiuto! Anche perchè tu sei bravissimo nel creare booktrailers e sarei proprio pazza a non approfittare dell'offerta^_^
RispondiEliminaGrazie per il complimenti XD Sono solo lavoretti amatoriali.
RispondiEliminaA questo punto aspetto con ansia le anticipazioni di cui parlavi nel post e la copertina di Francesca (che è semplicemente un talento). Ciao Iri
Non posso che essere d'accordo con te! Francesca è bravissima! Prossimamente altre notizie ;))
RispondiEliminaFai bene a fidarti di Iri cara Daisy, non lo batte nessuno!
RispondiEliminaE anch'io come lui sono curioso di vedere cos'ha creato questa volta Francesca... per il resto, qualcosa so già ;)
Eheheh Voce sei un furbacchione!
RispondiEliminaIo? Noooooo... perché? :)
RispondiElimina^___^
RispondiEliminaBrava Daisy, ascolta sempre la tua vecchia Black! Dai, dai che il libro sarà un capolavoro, non vedo l'ora di RI-LEGGERLO, AH AH AH! Brava! Black.
RispondiEliminaGrazie MP sei unica! Come farei senza di te? ;)))
RispondiEliminaMa non ho capito, è una ristampa? L'avevi già pubblicato sul blog?
RispondiEliminaDevo tirare le orecchie a MP Black! No, non è una ristampa,Iri. La mia cara amica MP Black ha letto in anteprima il romanzo e ne ha parlato nel suo forum. Ecco svelato il mistero^^
RispondiEliminaanch'io sono curiosa di vedere cosa verrà fuori! purtroppo Daisy mi becca in periodo sperimentativo... :D
RispondiEliminaMa niente pauraaaaa!!! ^O^
(siete troppo buoni... ;___;)
Sperimenta! Sperimenta!
RispondiEliminaah ah! Saresti comunque bavissima! Black.
RispondiElimina