Purtroppo avendo lasciato da parte lettura e scrittura per troppo tempo ho preferito dedicarmi alle mie passioni e trascurare il web.
Dicono che alla conclusione di progetti altamente stressanti o comunque molto impegnativi ci sia uno stato depressivo. In effetti io non l'ho ancora vissuto ma forse perché non mi sono fermata un attimo^^.
Dopo Comodamente vorrei segnalarvi altre due Festival la cui portata nazionale è nota a tutti, sto parlando di Mantova e di Pordenone.
Se Festivaletteratura ormai è l'evento letterario più noto, quasi al punto da superare Torino, Pordenonelegge è ancora in secondo piano.
Il programma di Mantova potete trovarlo qui, se invece siete dell'estremo oriente come me (inteso come Trevenezie, sì perchè nord est fa troppo economia e poco storia reale) Pordenone è una manna dal cielo.
A parte Glenn Cooper, Fulvio Ervas, Licia Troisi, Denise Epstein e tutti gli altri grandi nomi presenti alla rassegna c'è anche una cittadina niente male da visitare.
Il programma completo di Pordenone potete trovarlo qui
Per i fantamaniaci invece ci sono due appuntamenti domani da non perdere:
Fantaschio
e Fantaborgo 2011 a Minozzo http://www.facebook.com/event.php?eid=278499562165935
In entrambe le manifestazioni troverete autori italiani molto bravi: in bocca al lupo ragazzi!
Insomma un gran bel week end all'insegna dei libri!
Andate e poi mi saprete dire che vi è parso, io credo che me ne starò così tutto il giorno...
BUON WEEK END!
Hai passato il tempo a scrivere, che per una scrittrice mi pare davvero una buona idea XD Tanto prima o poi ci farai leggere il frutto del tuo impegno, giusto?
RispondiEliminaSaluti.
Giustissimo!^^
RispondiElimina