Cronache di Gaia prende il nome dalla saga fantascientifica di Claudia Tonin.
Ma è anche un blog in cui parlare di libri, film, mare, natura e ogni cosa le passi per la testa.
È quel romanzo distopico di cui parlavi taaaaaaaaaanto tempo fa? Oppure il secondo volume di Esedion? Devi parlare Claudia. Bellissima la canzone, potente!
^_^ non posso dire niente, è un lavoro su cui voglio serbare silenzio, mi spiace! Ma no i due romanzi a cui ti riferisci sono, uno in attesa di risposta di un editore, l'altro in attesa che finisca il terzo di Esedion, a cui il secondo è strettamente legato. Eheheheh sembra che non faccia niente, invece... L'ultimo album dei Coldplay ha delle vere chicche, anche se Viva la Vida, secondo me, è insuperabile. Chagall, non te l'ho mai chiesto, e il blues? Che mi dici?
Ti svelo uno dei miei oscuri segreti: per un periodo ho studiato canto e il mio maestro diceva che avevo un'innata propensione per il blues e il jazz :) Magari hai lavorato a un bel progetto a quattro mani con qualche altro autore? Sarebbe bello.
Blues e jazz? Lo sapevo! Forza e malinconia insieme^^ Un progetto a quattro mani mi piacerebbe poterlo realizzare, ci avevo pensato tempo fa, ma finora ho incrociato solo una persona con la quale me la sentirei di fare una cosa del genere (sono anche difficile, che ti credi! Aahahah) Chissà, prima o poi...
È quel romanzo distopico di cui parlavi taaaaaaaaaanto tempo fa?
RispondiEliminaOppure il secondo volume di Esedion?
Devi parlare Claudia.
Bellissima la canzone, potente!
^_^ non posso dire niente, è un lavoro su cui voglio serbare silenzio, mi spiace! Ma no i due romanzi a cui ti riferisci sono, uno in attesa di risposta di un editore, l'altro in attesa che finisca il terzo di Esedion, a cui il secondo è strettamente legato. Eheheheh sembra che non faccia niente, invece...
RispondiEliminaL'ultimo album dei Coldplay ha delle vere chicche, anche se Viva la Vida, secondo me, è insuperabile. Chagall, non te l'ho mai chiesto, e il blues? Che mi dici?
Ti svelo uno dei miei oscuri segreti: per un periodo ho studiato canto e il mio maestro diceva che avevo un'innata propensione per il blues e il jazz :)
RispondiEliminaMagari hai lavorato a un bel progetto a quattro mani con qualche altro autore? Sarebbe bello.
Blues e jazz? Lo sapevo! Forza e malinconia insieme^^
RispondiEliminaUn progetto a quattro mani mi piacerebbe poterlo realizzare, ci avevo pensato tempo fa, ma finora ho incrociato solo una persona con la quale me la sentirei di fare una cosa del genere (sono anche difficile, che ti credi! Aahahah) Chissà, prima o poi...