Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

giovedì 23 febbraio 2012

Divagazioni

Che periodo ragazzi!
Non riesco a fermare la mia attenzione, mi ritrovo a far la vagare la testa da un'idea all'altra, a concludere poco e iniziare molto.
Oggi, per esempio, mentre stavo leggendo di un argomento che mi sta molto a cuore ho avuto la visione, sì, modello Giovanna d'Arco, del finale di un romanzo che ho abbandonato l'anno scorso.
E secondo voi che ho fatto?
Ma ho mollato tutto per appuntarmi immediatamente l'idea! ^_^
Forse sarà la febbre, regalo dei miei pargoli, a farmi avere queste allucinazioni, fatto sta che ora so esattamente quello che devo scrivere, peccato che questo romanzo sia in fondo, ma proprio in fondo, nella lista delle cose da fare. Uff! Io e il mio tempismo!
Tornando a cose più interessanti, rispetto ai miei piagnistei, riprendo anche io la notizia che ha fatto il giro del web: JK Rowling sta scrivendo un nuovo libro!
Sono proprio contenta e come tutti i fan non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi che questa grande scrittrice riuscirà a creare.
Buona notte e anche buon week end, nei prossimi giorni mi eclisserò perché la vita reale chiama, sperando di non stare troppo male (non posso ammalarmi!!!)
Vi lascio la canzone che preferisco del nuovo album dei Coldplay^^



2 commenti:

  1. Adoro questa canzone :-)
    Ma come? Stai male??? Nooo!!! Ti faccio tanti in bocca al lupo!!!
    E... Quella geniaccia si è messa a scrivere un nuovo romanzo? Mamma mia che responsabilità! Non vedo l'ora però di leggerla nuovamente. Sperando sia favoloso come i precedenti!

    Stai in gamba mi raccomando!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh... pure io ho diverse storie che mi frullano per la testa. Ma sono molto pigro... è meglio lasciar perdere xD

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione