Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

lunedì 5 marzo 2012

Il post che non pensi mai

Il post che non pensi mai di scrivere...


Esedion ha avuto più di trentamila visite, ha 71 lettori fissi (più o meno) ed è nel web dal maggio del 2009...


Nato quando ancora il mio libro era solo mio, è stato un luogo in cui mi sono molto divertita, ho conosciuto persone eccezionali e imparato molto.


In questi giorni, tra ieri e oggi, ho meditato la chiusura. Ma la sola idea mi angoscia...


Mi prendo una lunga pausa.
Non so se tornerò qui a scrivere, o semplicemente per chiudere il blog.


Vedremo.


Per il momento vi saluto!


Buon Viaggio Naviganti

7 commenti:

  1. Non sapendo i motivi di questa possibilità, non starò certo a dirti di rimanere a tutti i costi.
    Immagino ci siano dietro diverse riflessioni, visto anche che avevi diradato le tue comparse qui negli ultimi tempi.

    Mi posso solo limitare a farti un enorme in bocca al lupo per il futuro, e per la decisione che prenderai in merito al blog.
    Ovviamente io faccio il tifo per la sopravvivenza del blog :)

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Anche io mi unisco a Tanabrus.
    Solo che mi dispiacerebbe tanto se chiudessi. Ma questa è una decisione solo tua e, non immaginando cosa possa averti spinto a tale azione, non posso che essere al tuo fianco qualsiasi cosa farai.
    Spero solo di continuare a sentirti, almeno, dall'"altra" parte in maniera da non perderti di vista.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi unisco al dispiacere e spero che, comunque, la decisione eventuale di chiudere il blog sia dovuta a tuoi pensieri su tempi ed energie e a nulla di più grave!
    Un salutone.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi per il vostro sostegno! Mi avete commossa...tra quello che ho letto qui, e quello che mi è stato consigliato in privato, mi rendo conto di essere proprio fortunata. Non voglio perdere i contatti con delle persone così fantastiche.
    Ora non ho il tempo per gestire il blog, mi concedo un mese di pausa e rinvio la decisione a tempi migliori.
    Grazie ancora, di cuore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Daisy, mi dispiace che ti trovi nella situazione di dover decidere una simile cosa. Da parte mia, se può servire, spero tu lo mantenga online e che, piuttosto, possa ripensare alla forma e alla formula. Un modo per vivere e veicolare un cambiamento è quello di ripensare la formula attraverso la quale il tuo blog vive. Sai come ti ho già detto quando ci siamo visti di persona che i tuoi interventi hanno sempre una punta di "cultura" in più rispetto a tante cose che leggo e sento in giro, il che renderebbe la chiusura del blog una perdita.
    Quindi ti chiedo: prenditi il tempo che pensi sia giusto, ma casomai non sottrarci le tue meditazioni. Piuttosto, sviluppale in una precisa direzione.
    Un abbraccio.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  6. Grazie Fabrizio! Il tuo è un ottimo suggerimento, ci rifletterò.
    Baci carissimo ;)

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione