Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

mercoledì 10 luglio 2013

A qualcuno piace ebook

Ciao a tutti!
Dopo un lungo silenzio il minimo che possa fare per scusarmi della mia assenza è darvi qualche notizia interessante,
Una bella sorpresa per gli amanti del digitale da ieri Pearls è anche in versione ebook!
Non lasciatevelo scappare!
Se state meditando di portare il kindle in vacanza con voi, prima ricordatevi di scaricare Pearls, con meno di tre euro vi pagate il biglietto per andare su Marte!
Ecco il link di Amazon,
Ah, se lo leggete e vi piace, ma anche se non vi piace, ricordatevi di mettere il vostro commento, sapete che ci tendo, ok?


e con questa foto potete scoprire che:
1. ho il kindle e non il kobo;
2. la custodia del mio kindle è azzurra;
3. Pearls sta benissimo dentro un e-reader :))

Se comunque amate il profumo dell'inchiostro e la sensazione della carta sotto le dita, state tranquilli, Pearls è anche in cartaceo e se qualcuno vuole una copia con autografo non deve fare altro che chiedermela.

Ciao e buona settimana!

4 commenti:

  1. Saluti Madonna
    Giacché era immemore tempo che codesto menestrello non udiva favella vostra disio suo augurava 'sìffatte facezie (o financo novo volume). Tant'è lo menestrello vostro attendeva cotanto di novella, se madonna ricorda lo menestrellico dimandar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immemore tempo è proprio una definizione categorica, ma in effetti, caro Menestrello, mi pare corretta. ^^
      Il nuovo volume arriverà in ottobre e tu? Quando leggeremo le tue storie su Amazon? Sai che io attendo questa di novella! ;)

      Elimina
    2. Lo menestrello l'è invero intenzionato a garantir lettura gratuita, ma tant'è dimonico amazon fissò sui trenta dinari [il minimo di 99 cent] ch'allo menestrello non garba...
      ...in realtà l'idea era di pubblicare una raccolta itinerante, ma non voglio far pagare i miei lettori per qualcosa che si trova sul blog gratis. Forse lo farò per le versioni integrali dei romanzi a puntate, vedremo come evolve questa (freddissima) estate :)

      Elimina
    3. Sulla freddissima estate non posso che essere d'accordo *_^
      La Apple pubblica ebook gratis, ho visto che Francesco Falconi con il suo racconto Halo ha avuto il tuo stesso problema, Amazon non mette nulla gratis e così l'ha pubblicato con Apple. Non conosco i formati né le procedure per caricare gli ebook in quella piattaforma, ma sono sicura che per te non sarebbe un problema capirlo ;)Qualsiasi cosa tu decida di fare tienimi aggiornata così, nel mio piccolo, ti pubblicizzo, ok? Ciao e buona domenica!

      Elimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione