Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

sabato 10 settembre 2011

Festival da non perdere

Sono tornata con difficoltà, come avete capito.
Purtroppo avendo lasciato da parte lettura e scrittura per troppo tempo ho preferito dedicarmi alle mie passioni e trascurare il web.
Dicono che alla conclusione di progetti altamente stressanti o comunque molto impegnativi ci sia uno stato depressivo. In effetti io non l'ho ancora vissuto ma forse perché non mi sono fermata un attimo^^.


Dopo Comodamente vorrei segnalarvi altre due Festival la cui portata nazionale è nota a tutti, sto parlando di Mantova e di Pordenone.
Se Festivaletteratura ormai è l'evento letterario più noto, quasi al punto da superare Torino, Pordenonelegge è ancora in secondo piano.
Il programma di Mantova potete trovarlo qui, se invece siete dell'estremo oriente come me (inteso come Trevenezie, sì perchè nord est fa troppo economia e poco storia reale) Pordenone è una manna dal cielo.
A parte Glenn Cooper, Fulvio Ervas, Licia Troisi, Denise Epstein e tutti gli altri grandi nomi presenti alla rassegna c'è anche una cittadina niente male da visitare.
Il programma completo di Pordenone potete trovarlo qui

Per i fantamaniaci invece ci sono due appuntamenti domani da non perdere:

Fantaschio


In entrambe le manifestazioni troverete autori italiani molto bravi: in bocca al lupo ragazzi!

Insomma un gran bel week end all'insegna dei libri!

Andate e poi mi saprete dire che vi è parso, io credo che me ne starò così tutto il giorno...


BUON WEEK END!

2 commenti:

  1. Hai passato il tempo a scrivere, che per una scrittrice mi pare davvero una buona idea XD Tanto prima o poi ci farai leggere il frutto del tuo impegno, giusto?
    Saluti.

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione