Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

venerdì 7 settembre 2012

Pearls - Le cronache di Gaia ci siamo quasi!

Ciao a tutti!

Oggi ho una bellissima notizia da darvi.

Affronto l'ultimo week end prima dell'inizio della scuola, e quindi della ripresa di quasi tutte le attività lavorative, con una gioia inaspettata.

Pearls è andato in stampa!

A fine mese al massimo il libro sarà tra le mie mani!

Per festeggiare degnamente l'avvenimento vi lascio il booktrailer che, senza modestia alcuna, (anche perché mica l'ho fatto io, scherziamo!) dichiaro essere un video che lascia di stucco.

Ditemi se sbaglio?



Da ora in poi di questa saga parlerò dal mio nuovo blog Le cronache di Gaia, vi aspetto lì per le novità e gli aggiornamenti!

Buonissimo week end!



10 commenti:

  1. Ho letto Esedion e aspetto solo che me lo ritornino per farne la recensione, mi prenoto anche per questo nuovo libro! Lo leggerò senz'altro;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Sia per avere letto Esedion che per il resto. Io e Paola organizzeremo presto delle presentazioni, spero di vederti così da scambiare due chiacchiere di persona. Un abbraccio!

      Elimina
    2. Ecco questo è lo spirito giusto! Ahahahah, scherzo! Grazie carissima e buon week end^^

      Elimina
  2. Menestrello precipiterà se stesso a portar favella in onni lido!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi! :D
    richiestina, puoi togliere la captcha. Adoro questo blog, ma mi viene l'orticaria quando devo mettere un commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio farti venire l'orticaria! Ma non so come fare a togliere quella impostazione...aiutino?:))

      Elimina
  4. Allora, devi fare così (tra l'altro, salvo non cambino la nuova interfaccia, sarà possibile farlo solo fino al mese prossimo).

    1) Per prima cosa devi tornare temporaneamente alla vecchia interfaccia, come dicevo. Nella bacheca, clicchi sul bottone a rotellina, sulla destra, e seleziona l'apposita voce "torna a vecchia interfaccia".
    2) Sotto al titolo del blog, clicchi su "commenti".
    3) Ora, tra le diverse pagine, in alto, scegli "Impostazioni".
    4) Nel sotto menù, la riga subito sotto, scegli "commenti".
    5) Ora, vai giù nella pagina e cerca dove dice "Mostra la verifica parole per i commenti?" e tu selezioni l'opzione "NO".
    6) A fine pagina, salva le nuove impostazioni.
    7) Concediti una risata diabolica "Muahahahahah"
    8) Ritorna alla nuova interfaccia!
    9) Pensami con affetto ^___^ ma questo già lo fai, VERO?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti penso con affetto! XD La risata diabolica però fa paura *_* Ricordami di non farti più arrabbiare ;)) Ho eseguito tutti i punti, dunque ora puoi fare tutti i commenti che vuoi e senza orticaria!

      Elimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione