Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

martedì 19 luglio 2011

I viaggi dell'Esedion - Concorso


In principio fu la grande Francesca Resta che portando a Berlino il libro "Esedion" mi diede l'idea.


Ne ho accennato in questo post, ma ora è venuto il momento di lanciare il concorso ufficiale!

I viaggi dell' Esedion

State per andare in vacanza?
Per partire per il mare?
Per la montagna, i laghi o dove meglio vi divertite?
Benissimo!
Questo è il concorso che fa per voi!

Mettete in valigia Esedion e fatevi una foto, speditemela e io la pubblicherò nel blog.

In settembre voteremo la foto più simpatica, a cui andrà un premio.
(non ho ancora deciso, ma di certo sarà un libro ^____^)

Se non volete mostrare il vostro viso, non ci sono problemi, mettetevi Esedion davanti alla faccia, la foto verrà ritenuta valida ugualmente!

Il primo partecipate è Stefano uno dei due bravissimi fotografi (l'altro non sono riuscita a beccarlo^^) di un villaggio di Otranto che ha aderito subito e con entusiasmo!

Avanti chi è il prossimo?

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione