Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

martedì 5 luglio 2011

News

Ciao a tutti!
Oggi volevo rendervi partecipi della bella intervista che mi ha fatto Lucia Scarpa nel forum il Club degli scrittori, se volete potete leggerla qui
Inoltre domani sera ci sarà un presentazione memorabile!

Incontro con le due autrici pievigine di fantasy
M.P. BLACK e CLAUDIA TONIN

domani, mercoledì 6 luglio 2011- ore 21.00

Sala riunioni isola La Roggia
Borgo Stolfi, 1 - Pieve di Soligo (TV)

Presenta la serata
Loretta Gallon

Io e MP Black presenteremo i nostri libri e ci sarà proprio da ridere, o almeno, io e lei di certo rideremo^^
Se avete un account FB trovate qui l'evento:http://www.facebook.com/event.php?eid=120399644713271

Prima di partire per il mare spero di postare le foto.

Buonissima giornata a tutti!

4 commenti:

  1. Ma ne farete una più... closer? :)
    Spero proprio di sì! Intanto in bocca al lupo per questa! ;)

    RispondiElimina
  2. Arriveremo a Padova in settembre, al mitico Lupo Rosso, ma non so se tu ci sarai, dicono sia un mese full per te, settembre... XD

    RispondiElimina
  3. Ah, Dio! Sì, sarà un po' pieno... mi sa che mi tocca organizzare da me qualcosa per riuscire a beccarvi! XD

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione