Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

martedì 3 aprile 2012

ESEDION EBOOK

Sorpresa!

ESEDION (PHANTASIA)

Dal 29 marzo Esedion è anche ebook!


Io nemmeno lo sapevo, ed è stata proprio una bella sorpresa!
Specie perché, se Amazon non è impazzito, sono al n. 59 della classifica Fantasy, appena dopo "Numero sconosciuto" di Giulia Besa, edito da Einaudi  (n. 58) e Il segreto dei maghi di Trudy Canavan, edito dalla Nord (n. 60).
Altra bella sorpresa!
Insomma in attesa dell'arrivo del seguito "Aryn, la principessa del Continente", potete leggere Esedion a soli 3,08 euro, con un comodo click sarà a casa vostra subito, senza lunghe attese.
Adesso poi che sta per arrivare anche in Italia il nuovo Kindle sarà uno spasso^^
In merito al nuovo Kindle ho letto questo articolo de Il Sole 24 ore e mi sembra che sarà un prodotto veramente innovativo. Io resto fedele al mio Pad ma in effetti non nego di averci fatto un pensierino...vedremo!
Voi invece perchè non fate un pensierino sul mio libro?



Aggiornamento.

Nell'era digitale tutto è più veloce e da ieri sera il libro è passato dal costo di 3,08 euro al costo di 0,92 euro. Una cifra ridicolmente bassa. In compenso è sceso anche il posto in classifica al n.69. Poiché la scelta di pubblicarlo ebook e di decidere il prezzo non è mia, ma esclusivamente dell'editore che non mi ha informata in nessuna maniera, suppongo che potrebbe ancora cambiare. Certo che a meno di un euro non si può non comprare!






4 commenti:

  1. Rientrato da una tre giorni meneghina di corso, che mi aveva catalizzato l'attenzione anche nei giorni scorsi, trovo questa bella sorpresa... preso! Finalmente me lo potrò leggere (visto che a novembre poi Murphy ci aveva messo lo zampino)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tanabrus! L'hai preso? Grazie! Che gentile! Ma... Oddio ora sì sono in pensiero! Chissà che mi dirai dopo averlo letto! Ahahahahh! Scherzi a parte, dopo averlo letto, DOVRAI dirmi la tua opinione ;)
      Sei stato uno degli ultimi acquirenti perché ho visto poco fa che l'editore ha ritirato tutti i prodotti ebook.
      Un amico oggi mi diceva che era un esperimento e che anche l'impaginato, che vedrai essere un po' grossolano, era provvisorio. Suppongo, spero, tornerà più avanti, ma non so in che veste e nemmeno a che costo. Sempre questo amico mi diceva che è prassi che l'editore decida senza consultare l'autore...
      Per quanto potrò, cercherò comunque di tenere informati i miei amici e i miei pochi, ma preziosi lettori!

      Elimina
  2. Certo, ti farò sapere senz'altro!
    Il tempo di finire The windup girl (osannato, ma finora alquanto deludente) e di leggermi almeno metà Good Omens per un Gruppo di Lettura, e attacco con Esedion :)

    (Certo che... il tuo editore fa esperimenti lampo, per qualche giorno, cambiando formati e prezzi, senza pubblicità e senza avvisi... wow!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sì sono veramente in pensiero! Ahahahah
      Ehm, fai pure con calma... così mi preparo psicologicamente!

      Elimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione