Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

giovedì 13 settembre 2012

Il grido di Thomas su NetFace

Ciao a tutti!
Volevo segnalarvi che ho scritto anche io un racconto per il contest NetFace di Muses, lo trovate qui.

Qualora qualcuno non sapesse nulla di NetFace e volesse partecipare, si faccia avanti!

Immagine di copertina

Queste sono le regole:

1. Per partecipare a Netface bisogna scrivere un racconto ispirato al mondo di Muses creato da Francesco Falconi (spin-o
ff, fan fiction) di massimo 5000 battute spazi compresi. Il testo, su file word .doc, dovrà essere caricato sul gruppo Netface (http://www.facebook.com/groups/netface.muses/). Ogni partecipante può condividere il proprio racconto, in modo da mettersi in gioco e affrontare anche il “giudizio” di altri utenti e amici che potranno indicare con un like se il testo sarà di loro gradimento.
2. Ogni partecipante potrà inviare al massimo 1 racconto
3. L’iniziativa sarà attiva dal 20 luglio e scadrà il 1 ottobre
4. Una giuria di qualità, composta da Francesco Gungui (editor Mondadori), Fiammetta Giorgi (Responsabile Redazione Ragazzi) e l’autore Francesco Falconi, valuteranno i testi e proclameranno il racconto migliore che verrà annunciato dall’autore stesso durante la manifestazione Lucca Comics&Games 2012
5. A titolo di riconoscimento del merito, il racconto giudicato migliore verrà pubblicato – a titolo gratuito – all’interno del romanzo Muses 2, in uscita a primavera 2013.


Non sono una fanwriter, ammiro chi lo è, quando qualcosa mi piace, molto difficilmente vado metterci del mio, mi parrebbe di rovinare l'opera.
In questo caso ci ho provato, perché l'idea è originale e perché, dopo l'exploit di Luca Azzolini di cui potete leggere qui (solo se siete maggiori di 18 anni!) non potevo proprio tirarmi indietro.

Spero che vorrete mettere il vostro like sul mio racconto, se vi piacerà, ovviamente ^_^

6 commenti:

  1. IO non ho facebbok. Cos'ha scritto Luca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo tardi per il commento, credo tu abbia già letto tutto^^

      Elimina
  2. Luca ha scritto una fanfiction su MUSES molto hot, ispirandosi a 50 sfumature di grigio. Ma era un divertissement credo nato dalla presentazione organizzata da Claudia. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso prendermi alcun merito, in fondo anche le due bottiglie di vino presenti sopra la tavola durante la cena, hanno dato un grosso contributo all'idea del racconto in questione XD. Andrea tu devi mettermi il like, pensi di cavartela così? Chagall è uno spirito etereo e non c'è in FB, ma tu non hai scuse ;))

      Elimina
  3. Oh, finalmente! Luca ha sempre delle ottime idee U__U
    Varrebbe la pena farmi un account fb solo per questo. XD
    Claudiaaaaaaaaaaaaaaa, copia incolla^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah lo farò! Sull'account FB non so che dirti...

      Elimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione