Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

sabato 8 gennaio 2011

Conteggi


Di solito scrivo poco di me e di quello che faccio.
Oggi però vi farò ridere.
Sono due ore che non faccio altro che fare conteggi di date: un mal di testa!
Mi sono fissata con un'idea che pareva uno scherzo, ora invece mi ha preso la mano e sono decisa dargli forma definitiva.
Dunque, essendo la storia ambientata in più epoche (ormai mi sono votata alla fantascienza ^_^)devo creare una certa logica nella datazione.
Allora vai e calcola la data dei personaggi nella prima parte, aggiungi dieci, togli tre. Poi attenta, mica sono nati tutti lo stesso anno.
Dovreste vedermi.
Sono qui: due fogli pieni di date, excel aperto, calcolatrice (sì l'avrete capito ero e sono una frana in matematica;)))
E poco fa, quando pensavo che tutto tornasse...




mi sono ricordata che il cattivo deve essere il più vecchio di tutti!

Tutto da rifare!

Ohi, ohi che mal di testa



Ora basta!

Voi non seguite il mio esempio ma passate un
BUONISSIMO WEEK END!

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione