Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

sabato 15 gennaio 2011

Take on me

Anche se per me è già andato buon week end a tutti!
Oggi pomeriggio ho sentito per radio una canzone che mi ha riportato in profondità negli anni Ottanta.
Take on me degli A-Ha


Che ricordi!
Ero una ragazzina ma giuro che sarei andata in Norvegia a piedi pur di incontrare Morten Harket, altro che Simon Le Bon!

Sì, sono sempre stata strana, quando tutti impazzivano per i bravissimi Duran Duran, io ascoltavo solo gli A-ha (vabbè c'era anche una ragazzina tondetta con le ascelle non depilate e gli orecchini a croce che cercava disperatamente una tal Susan...)

Comunque riguardando il video mi sono resa conto che uno dei miei personaggi me lo sono sempre immaginata con gli occhi di Morten e leggendo Wikipedia, scopro che i Coldplay, che adoro, si sono ispirati proprio agli A-ha.
A volte nella vita basta seguire un filo...

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione