Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

sabato 29 ottobre 2011

Aspettando novembre



Ottobre volge al termine: finalmente!
Mancano ancora tre giorni e può ancora accadere di tutto, dunque tengo le dita incrociate e conto le ore che mancano alla fine di questo mese orribilis...
Ebbene sì, sono qui, ho dato la disdetta al mio albergo per il Lucca Comics, w booking.com che lo consente senza spese. Però mi spiace da morire. Primo perché circa a quest'ora Francesco Falconi presentava il seguito di Nemesis, poi perchè questa sera speravo di incontrare alcuni amici blogger con cui ho chiacchierato virtualmente, ma volete mettere una bella chiacchierata di persona?
Insomma mi vien da piangere...
Poi però penso a quello che è successo in Liguria e in Toscana e mi sento enormemente fortunata e gli imprevisti assumono la giusta prospettiva.
Ottobre, con tutti i suoi lutti e delusioni, mi ha insegnato a dare delle priorità. Serve ogni tanto ricordarsi cosa c'è al primo posto e cosa invece può andare alla fine. Ci aiuta a capire dove andiamo e cosa vogliamo veramente. Il tempo a nostra disposizione è così poco che non si può sprecare.
Lascio il riferimento della Croce Rossa se qualcuno volesse aiutare chi ha bisogno
http://cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1
potete trovare le indicazioni per fare una donazione ma anche un preciso resoconto di quello che è accaduto e quello che stanno facendo i volontari.
Buon week end!
Ci sentiamo per il 31 ottobre per festeggiare, Halloween ma non solo ^^









Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione