Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

domenica 29 gennaio 2012

Che domenica!

Buona domenica! 


Oggi mi dedicherò ai festeggiamenti per i sessant'anni della mia mamma! 
 Andiamo a mangiare fuori, lei non sa cucinare nemmeno un uovo e quel che è peggio non le piace proprio! 
Io ho imparato a cucinare da mio padre, che invece adora fare da mangiare. 
Da mia madre ho imparato molte cose, prima fra tutte non avere mai paura di dire le cose come stanno, neanche di fronte al Papa o al presidente della Repubblica! 
Mi ha insegnato, senza che me ne rendessi conto, la tolleranza e il rispetto, e non è poco, dove vivo io, ve l'assicuro! 
Eppoi, la cosa più importante, a non prendermi troppo sul serio e a essere leggera! 


 A lei, che l'adora, a M.P. Black e a Devis che sono certa apprezzeranno, dedico "Teenage Dream" di Katy Perry. (Mi spiace Lerigo!) 


Dimenticavo!
Se siete iscritti in aNobii vi consiglio di dare un'occhiata a questa discussione, si parla di me e di Esedion!


Buonissima domenica! 

2 commenti:

  1. grazieeeeeee!!!!
    Troppo onorato!!!!!
    E... Certo che la adoro...

    E adoro anche tua madre. Da poche parole ho scoperto che è una donna straordinaria!!! Mi piace!!!!
    Come mi piace la figlia :D

    Un mega abbraccione!!!!!

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione