Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

domenica 4 dicembre 2011

Che fare di domenica?

Buona domenica!
Questa mattina mentre mi "dilettavo" in una delle attività che odio di più, stirare, ho iniziato a pensare.
Penso sempre mentre stiro, è un lavoro talmente stupido e inutile  che se non penso ad altro mi butto dal balcone^^
E oggi ho pensato a quello che si può fare in una domenica come questa: caliginosa, umida  e anche un po' sonnolenta.
Ci sono molte possibilità, dipende dalle nostre passioni e dalle nostre attitudini.


Per i più sportivi e per gli amanti delle endorfine da corsa, andare a correre, perchè non c'è niente di meglio di una bella corsa per liberare la mente!





Ma anche immergersi nell'acqua calda delle terme e guardare fuori il freddo grigiore autunnale, può essere una valida alternativa.





Andare al cinema! 
Dicono che Anonymous sia proprio un bel film







Andare a vedere una mostra, visitare un museo e immergersi nella bellezza.





Ma anche chiamare degli amici e organizzare un bel torneo di Risiko, Monopoli, Scarabeo e chi ne ha più ne metta!





Leggere!





Scrivere quella storia che sono tre giorni che gira per la testa


Andare a trovare una vecchia amica o un vecchio amico.


Farsi una maratona dei film di Guerre Stellari (tutti e 6!)





Non fare niente e guardare il fuoco che scoppietta nel camino.





Andare a teatro.


Fare shopping!





Oppure, per i pochi fortunati che lo possono fare, non alzarsi proprio dal letto e passare tutto il giorno a fare l'amore con il proprio amato/amata.





Insomma di possibilità ce ne sono molte perciò auguro a tutti voi una buonissima domenica, qualsiasi cosa decidiate di fare^^

4 commenti:

  1. Leggere con il camino acceso è davvero bello. Io sono a metà di un romanzo che mi piace molto e credo tu conosca bene ;)

    RispondiElimina
  2. Ma ciaooooo!!!!!
    Guarda.... Ti capisco... Anche a me, quando devo stirare, mi sovviene la depressione ma con la tv accesa e un bel film faccio in un baleno.
    Per il resto.... Io ieri ho ronfato fino a mezzogiorno, poi sono andato a raccogliere il muschio nel bosco per fare il presepe, mi son rimesso a letto con Roby (e ti lascio immagginare che sia successo) e poi, quando ci siamo alzati, siamo andati a cena fuori con una saletta tutta nostra. Molto intima e romantica. Proprio una bella domenica, come da tente non ne trascorrevo.
    Ti abbracciooooo!!!

    RispondiElimina
  3. Eheheheheh bravo Devis! Immagino, immagino e così va bene^^ Grazie di essere passato e ancora tanti auguroni!

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione