Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

domenica 18 dicembre 2011

Storia di Geswa Olers. Il cammino di un mago di Fabrizio Valenza


Continua l'iniziativa di Fabrizio Valenza e il suo progetto Storia di Geshwa Olers.
Per chi si fosse perso le puntate precedenti ecco un piccolo riassunto con questo post che rinvia direttamente al sito di questo bravo scrittore dove potrete trovare tutte le informazioni relative alla saga fantasy di Ges.
Nel mio blog invece ho parlato de La faida dei Logontras, secondo capitolo della saga qui e intervistato l'autore qui.
Oggi segnalo con grande gioia quello che ha comunicato Fabrizio Valenza:
"da ieri è disponibile il terzo volume di Storia di Geshwa OlersIl cammino di un mago. Come sempre su Feedbooks. Il link da cui è possibile scaricarlo è: http://www.feedbooks.com/userbook/24396/il-cammino-di-un-mago. Tre formati, come per gli altri volumi: ePub, mobi per Kindle e Pdf.
Ecco la trama, in breve. Nargolìan Asergnac, amico d’infanzia di Geshwa Olers, ha diciotto anni. Si risveglia un pomeriggio ai margini di un bosco, con gli occhi ancora pieni di una visione alla quale ha assistito. Ma accanto a lui c’è anche una ragazza, che subito gli ruba il cuore.  
Che bellezza… e che confusione! Un Mago non può avere rapporti sentimentali. Inoltre, il suo maestro Asshar gli sta riservando una sorpresa (non troppo gradita e molto pericolosa) per farlo passare dal grado di Iniziato a quello di Aiutante.  
Come se la caverà? E, soprattutto, quale realtà si troverà ad affrontare?"
E già a questo punto io, che ho adorato Nargolìan fin dal primo libro, che potevo fare secondo voi? Ovviamente ho scaricato il libro!
Ma non sono stata l'unica visto che l'autore ci fornisce anche dei dati molto significativi aggiornati a ieri:
"Il viaggio nel Masso Verde (375 download):
240 pdf
83 ePub
52 Kindle
La faida dei Logontras (151 download):
98 pdf
39 ePub
14 Kindle
Il cammino di un mago (31 download – in un giorno: grazie!):
14 pdf
11 ePub
6 Kindle."

Ma le buone notizie non finiscono, Fabrizio dice:
"Vi ricordo anche che l’iniziativa di rendere il romanzo gratuito era legata alla donazione libera della cifra che volete per sostenere le spese di editing dei volumi, in modo da presentare un romanzo massimamente professionale. Le copertine, come sapete, sono fatte da mio fratello Enrico, e la stupenda cover che accompagna Il cammino di un mago, nella quale c’è rappresentata Tir Armal, la Torre della Ferocia Animale, è stata eseguita gratuitamente. Sarà così anche per le prossime, ma è un privilegio che posso concedermi perché ho un fratello illustratore. Per quanto riguarda l’editing, invece, non va così. L’editing di questo terzo volume è stato eseguito gratuitamente: dal momento che avevo già fatto delle spese per sito e logo e non potevo permettermi di pagare nient’altro, non essendo state fatte donazioni, l’editor mi è venuto incontro. Ma dal quarto volume non sarà così. Perciò spero di raccogliere qualcosa dalla vostra generosità (qualora il volume vi piaccia) per poter proseguire in questa iniziativa.
Per questo motivo faccio una proposta: a chi farà una donazione di 20 euro regalerò una copia di Commento d’autore. Chi ne farà una di 30 euro ne invierò due."
Credo che sia un'occasione assolutamente da non perdere perciò vi invito tutti a passare per il suo sito!
Vedrete che non avrete a pentirvene!


Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione