Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

martedì 27 dicembre 2011

Giochino dei nostri natali


Sono due giorni che provo a sistemare la grafica di questo post ma non c'è verso, mi arrendo e lo pubblico così, portate pazienza...

Ho trovato questo giochino su FB e mi è sembrato grazioso e vi invito a farlo.
Io l'ho ribattezzato il gioco dei nostri natali.
Come si gioca?
1) individuare il singolo primo in classifica nella settimana in cui si è nati e tutta la top ten in questo sito
2) cercarlo su youtube;
3) condividere senza imbarazzo sul blog (io l'ho fatto, voi ne avrete il coraggio?)

I miei sono
1. Perchè ti amo - I Camaleonti
Giuro sono dovuta andare proprio su youtube perché non avevo idea di che canzone fosse*_*







Suvvia il testo non è malaccio e poi volete mettere i baffoni del bassista? (esistono bassisti normali?Noooo!)

2. Crocodile rock - Elton John
Già meglio! Credo sia inevitabile che essendo nata in estate le canzoni in voga fossero "estive"





3. Sempre di Gabriella Ferri. (Mai sentita ma la canzone è carina, specie la parte parlata)





4. Io domani - Marcella aiutooo questa non la metto, mi rifiuto!

5. Minuetto - Mia Martini coccola




6.You're so vain - Carly Simon

Alla grande! Una delle mie canzoni preferite in assoluto! (suppongo anche di mia madre ^^)







7.Pazza idea - Patty Pravo ecco ora ci siamo, io adoro questa donna e la sua voce!





8.Vincent - Don Mc Lean
Che te ne pare Chagall? XD







9.Sylvia's mother - Dr. Hook and the .....
mi mancava questo genere





10.Una serata insieme a te- J.Dorelli e C Spaak
Diciamo che questa canzone porta tutta i suoi anni ^_^ e dunque non la metto...

A parte la n.4 e la n.10 sono soddisfatta

Ora conoscendo la passione smodata di mia madre per la radio e le canzonette suppongo di avere ricevuto questo imprinting perché in effetti, con imbarazzo, ammetto che mi riconosco in molte canzoni...


Guai a voi se mi dite che sono datata! Ahahahah!


Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione