Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

venerdì 13 maggio 2011

Blogger e il caos

Inutile dirlo, ve ne siete accorti tutti.
Blogger ha avuto un disguido tecnico importante e molti dati delle ultime 24 ore sono andati perduti.
Post, commenti: puff spariti!
Ringrazio, con il cuore in mano, Francesca Resta che ha recuperato il mio post di Nemesis, a cui tenevo.
Mi spiace moltissimo per il blog tour di Esedion che ieri ha fatto tappa dalla gentilissima Yuko nel blog Living for books, si parlava di Venezia, chissà forse riapparirà tecnologicamente.
Se così non fosse cercherò di rimediare.
Ma abbattersi, mai disperare.
Mi manca poco per concludere "The Giver" ma dubito di riuscire a elaborare un commento immediato. Ho già capito che sarà uno di quei libri dopo i quali devo fermarmi e riflettere.
Ormai anche questo terribile venerdì 13 volge al termine, non mi resta che augurarvi un buon week end e tante buone letture^^

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione