Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

giovedì 24 novembre 2011

Segnalazione

Oggi mi hanno fatto una bella sorpresa!
Il blog Diario dei pensieri persi, ,blog collettivo composto da molteplici anime affamate di lettura, ha proposto dei titoli di libri di scrittori esordienti. Rullo di tamburi... c'è anche Esedion!
Un grazie commosso alle collaboratrici del blog che hanno ritenuto il mio romanzo meritevole di essere inserito in questo bouquet di buone letture!

6 commenti:

  1. Supercomplimenti Claudia!!!
    p.s. ma quando mi metterai quella cosa di inserire la e-mail per ricevere una notifica quando pubblichi un post? Che per altro con blogger noto che funziona quando gli pare a lei, ma farebbe comunque piacere. XD

    RispondiElimina
  2. Beh dopo un invito del genere non posso che darmi da fare e cercare di capire come riuscirci XD (ehm, ehm sono fortemente imbranata su certe cose...)
    Grazie Ernico, è stata una sorpresa bellissima

    RispondiElimina
  3. Ho provveduto! '^^ era pure semplice...

    RispondiElimina
  4. Devi andare in "Design" e fai "aggiungi gadget" e tra i tanti c'è quello per abbonarsi via e-mail ai post del sito. ;) Ho provato con Blogger per un paio di post prima di iniziare con Wordpress.

    RispondiElimina
  5. Pardon, ho messo il commento mentre tu hai sistemato tutto. XD Mi sono iscritto :D

    RispondiElimina
  6. Benissimo! Non sapevo avessi provato blogger, vorrà dire che ti chiederò aiuto se vorrò fare qualcosa di complicato;)

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione