Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

sabato 17 dicembre 2011

Che bella presentazione!

Piccolo riassunto della presentazione di oggi.


Sono contenta perché è proprio andata bene!
Ringrazio di nuovo la biblioteca, il comune, l'assessore alla cultura (non leghista) perché mi hanno ospitata, hanno preparato la saletta tra i libri, addirittura un rinfresco finale!


Insomma mi sono sentita coccolata.


Avevo la mia cara amica M.P. Black affianco che mi ha accompagnata nella descrizione del libro, un pubblico poco numeroso ma molto attento e interessato che ha iniziato a farmi domande ancora prima dell'inizio della presentazione, sicché è stata quasi una chiacchierata tra amici.


Ho pure venduto dei libri!


Il più bello è stato avere la figlia di Paola (M.P.) accanto a mio figlio maggiore, entrambi armati di fotocamera che continuavano a scattarci foto come dei pazzi. 
Giuro ero accecata dalla luce e alla fine ho dovuto dir loro di smetterla. 
Come faranno i divi?
Sarà che io e le foto non è che andiamo proprio d'accordo ma non amo particolarmente i flash, sotto trovate la ripresa fatta a tradimento da mio marito di quando chiedo ai bambini di smetterla^^


Visto che questa volta avevo tutta la famiglia al seguito (cose mai viste!) ho pure delle riprese, alcune più serie di altre, che riporto così mi dite se sono stata brava ^__^


Ringrazio infinitamente Chagall che con estrema gentilezza ha fuso i quattro video e ne ha fatto uno solo.


All'inizio dietro le mie spalle vedrete movimenti sospetti, trattasi di piccolo hobbit al lavoro... Restare fermi non è previsto nel suo DNA. Infatti l'azione di disturbo del piccolo hobbit è lampante ma non stavo dicendo niente di interessante, parlavo di me e non del libro.^^
Sentirete anche quel peperino di Pietro e pure la voce di Anna che non è meno peperina del suo collega fotografo...
Alla fine ci sarà la spiegazione sulla mia ossessione per le isole, questa fortemente osteggiata dal piccolo hobbit che decide di porre fine a tutte le riprese.






Per concludere metto una foto di me e Paola 





No, non stiamo provando un nuovo tipo di ballo, nè una presa di judo, stiamo descrivendo i nostri futuri progetti letterari.


Tremate gente, tremate!

4 commenti:

  1. Claudia ç_______________________ç
    I video non si possono vedere, sono 'privati', chi li ha caricati su Youtube li ha impostati come accessibili solo a chi ha la password.

    RispondiElimina
  2. *_* oh cavolo! Ahahahah te l'ho detto che io su certe cose sono imbranatissima!
    Modifico l'impostazione...

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contento ed orgoglioso di te...
    smack!!!!!!!

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione