Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

mercoledì 21 luglio 2010

Lost


E' da un po' che ci penso e alla fine non ho resistito.
Visto che qui si parla di isole non posso non parlare della misteriosa-maledetta isola di Lost.
Ricordo perfettamente tutte le cinque stagioni precendenti e seguo con attenzione l'ultima su Rai Due. Certo, so che su Sky tutti hanno già visto tutto, ma io, Sky non ce l'ho, perciò in questi giorni per me si sta concludendo l'avventura dei poveri ammarati sei anni orsono su quella benedetta isola ^_^
A parte gli ovvi apprezzamenti sugli attori che compongono il cast, sulla natura e sulla regia, sono terrorizzata.
NO, non dal fumo nero, nemmeno dagli effetti speciali e nemmeno perchè sono impressionabile di mio.
Sono terrorizzata al pensiero che anche Lost termini in una bolla di sapone come Twin Peaks!
Vi ricordate di Laura Palmer? Ma soprattutto di chi l'aveva uccisa?
Una tristezza immensa scoprire il finale.
Le aspettative erano tali e tante che la delusione è stata una delle più cocenti della mia adolescenza!
Ecco, temo, e vedo già grandi segnali, che anche Lost potrebbe essere come il vecchio Twin...
Attendo con ansia di sapere che sarà il nuovo Jacob e chi il nuovo cattivissimo.
Ma soprattutto, sopra ogni cosa attendo di scoprire come ha fatto Ugo a non dimagrire!

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione