Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

lunedì 12 luglio 2010

Tentativi


Dopo la Piemme anche la Mondadori mi ha scritto un cortese rifiuto.
Sono piacevolmente stupita del fatto che mi abbiano risposto!
L'esito negativo era quasi scontato, ma la risposta no.
Quindi, anche se hanno mandato una delle solite risposte copia-incolla, li ringrazio.
Almeno non ci penso più.
Non mi resta nessun dubbio e nessun rimpianto.
Ci ho provato, è andata male, pazienza.
Magari ritento con un altro romanzo più avanti, chissà!

3 commenti:

  1. Ma chi se ne frega della Mondadori! Tu meriti ancora di più, eh eh! Black.

    RispondiElimina
  2. non demordere...comunque anche se non pubblicato sarebbe possibile entrare in possesso dell'opera?
    anonimo scroccone friulano.

    RispondiElimina
  3. In effetti sì, caro scroccone, ma non so se è il tuo genere...

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione