Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

venerdì 17 giugno 2011

Concorso The Fantasy World

Mi stavo per dimenticare di questo bellissimo concorso!
The Fantasy World è un forum per appassionati di fantasy, ho un grande debito di riconoscenza con questo forum che mi ha permesso di conoscere alcuni dei miei più cari web-amici.
Il forum, per il terzo anno consecutivo, indice un concorso letterario, l'idea originaria era una sfida tra amici ma la particolarità dei premi di quest'anno renderà la tenzone molto gustosa :))

Premi e riconoscimenti



- I racconti dei primi tre classificati saranno letti dagli editor Mondadori

- Il nome (o l'eventuale nickname) del primo classificato sarà visualizzato in home page e indicato come 1° CLASSIFICATO DEL CONCORSO THE FANTASY WORLD.

I premi materiali saranno distribuiti in questo modo:

1° classificato: Trofeo TFW, 2 libri a scelta tra i titoli proposti (vedere voce Lista libri)

2° classificato: 2 libri a scelta tra i titoli proposti

3° classificato: 1 libro a scelta tra i titoli proposti


Avete ancora tempo fino al 30 di giugno per inviare i vostri racconti: coraggio!
Io credo parteciperò, sempre che riesca a terminare il lavoro in tempo...

Non volete o non potete partecipare?
Beh segnatevi il link:

e andate a leggere i racconti, sono sicura che ce ne saranno di bellissimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione