Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

mercoledì 15 giugno 2011

Follie da Last Friday Night

Partendo dal video di Katy Perry, che mi ha fatto morir dal ridere, ho iniziato a pensare a tutte le cose folli che ho fatto e che faccio...
La conclusione del mio ragionamento è che una vena di follia può solo rendere più allegra la nostra vita, stando però attenti a non farci e a non fare del male alle persone che ci sono accanto.
Sapete però qual è il problema? I miei figli^^
Se penso a quello che ho fatto io e quello che ha fatto il mio consorte mi vengono i capelli dritti!
Incrocio le dita e spero che, come sono riuscita a mantenere il segreto con i miei genitori, possa mantenere il segreto anche con i miei figli!
Chissà perché non ci si aspetta mai che nostra madre abbia fatto follie, invece...


Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione