Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

Italia: terra d'amori, arte e sapori

Italia: terra d'amori, arte e sapori
EWWA

domenica 26 giugno 2011

La cartina di Estreira

Dopo qualche giorno di assenza, perché la vita reale reclamava a gran voce la mia presenza, ritorno e alla grande!

Tadaàà!

Rullo di tamburi, squillo di trombe...

Signori e signore ecco a voi: Estreira!





Troppi mi avevano detto che a Esedion mancava una cartina ma ora non sarà più così.

Un grazie immenso a Enrico che ha realizzato questa meraviglia dopo avere letto il libro!

Da oggi Iri è il primo cartografo di Treso^__^

Che ve ne pare?


7 commenti:

  1. ma che bella!!!!!! bravissimo Iri!!!! *o*

    RispondiElimina
  2. Eh sì, Francesca, hai proprio ragione :))

    RispondiElimina
  3. @Bex anche a me piace moltissimo! Grazie di avere commentato^^

    RispondiElimina
  4. Ahahahah ben detto Voce!
    Chissà se il mio editore riuscirà a inserirla nella ristampa del libro? Mi piacerebbe proprio^^

    RispondiElimina

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione