Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

venerdì 17 giugno 2011

Presentazione Esedion particolare

Ringrazio pubblicamente Enrico perché ha delle idee geniali!
Di che si tratta?
Lo scoprire molto presto...
Non anticipo nulla perché non voglio rovinare una sorpresa di cui io non solo un anello della catena.

Invece vorrei invitarvi tutti, domani sera, a una presentazione molto speciale del mio libro.
Speciale perché ci sono io (la cui modestia a volte raggiunge vette altissime ahahahah), perché ci sarà il mio libro, Esedion, e perché si svolgerà in un bel locale il Geographic Restaurant di Conegliano.
Dopo la mia presentazione ci sarà una sfilata di costumi da bagno.
Perché?
Perchè due cose non possono mancare dentro la valigia delle vacanze: un buon libro e un bel costume!


Vorrei dire che l'idea è mia, ma così non è. Diciamo che qualcuno ha pensato a Esedion e io ho detto sì. Dunque se domani sera siete dalle parti di Conegliano, venite pure a trovarmi^^

Ah, dimenticavo:




Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione