Le cronache di Gaia

Cronache di Gaia.

Un luogo di viaggio e di passaggio, benvenuti!

sabato 9 aprile 2011

Prossimamente





Visto che oggi era una giornata bellissima non ho preparato alcun post per il week end.
Me ne sono stata sotto l'ombra a leggere. E non è mai tempo perso! ^^

Volevo anticiparvi che prossimamente ospiterò degli scrittori con delle interviste.
Niente di troppo impegnativo, non voglio certo fare concorrenza (anche perché non ci riuscirei!) a blog più preparati, seguiti e professionali del mio.
Mi piaceva l'idea di una chiacchierata con degli autori, amici e non, che sono stati così gentili da rispondere alle mie domande.

Le interviste si chiameranno "10 domande + 1 a ..."

Farò appunto dieci domande, di cui 6 personali dedicate al percorso di scrittura dell'autore. Saranno uguali per tutti, così potremo confrontare le evoluzioni personali di ogni scrittore.
4 domande, diverse a seconda dell'intervistato, saranno incentrate sui libri creati dal genio letterario dell'autore.

E la domanda + 1? Beh, quella è la domanda di riserva!

Di che si tratta? Lo scoprirete lunedì!
Chi sarà il primo intervistato? Lo scoprirete lunedì!
Perché proprio dieci domande? Lo scoprirete lunedì!

Vi auguro di passare una bellissima domenica.



E vi aspetto attenti e pimpanti per la prima intervista di lunedì!



Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra! Mi fa piacere conoscere la vostra opinione